Cerca e trova immobili

STATI UNITIDiane Kruger pasticcia con la tintura

08.11.15 - 11:37
L'attrice ha rivelato di aver accidentalmente tinto i suoi capelli di castano-scuro, dopo aver comprato una tintura fai-da-te in un negozio
Foto Bang Show Biz
Diane Kruger pasticcia con la tintura
L'attrice ha rivelato di aver accidentalmente tinto i suoi capelli di castano-scuro, dopo aver comprato una tintura fai-da-te in un negozio

NEW YORK - Diane Kruger ha rivelato come i suoi capelli castano scuro non siano frutto di una scelta intenzionale, bensì di un errore accidentale.

L'attrice 39enne, che ha recentemente destato stupore per essersi presentata sul red-carpet senza il suo classico rossiccio, ha infatti rivelato di aver pasticciato con una tintura fai-da-te, comprata in un negozio di New York.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al magazine Allure, Diane ha raccontato: "Non tingevo i miei capelli da sei mesi, ero lontana dal lavoro da due. Ero a New York e avevo un aspetto un po' cupo, allora ho pensato di andare in un supermercato e procurarmi una tintura. Il problema è che il risultato è stato diverso dalle aspettative: i miei capelli erano diventati color fango. Ho chiamato chiunque conoscessi a New York per aiutarmi".

L'ex-modella si sta in questi giorni sottoponendo a dei trattamenti di bellezza, per riuscire a sbarazzarsi del nuovo e indesiderato colore di capelli.

"Al Salon Sergent Normant mi hanno letteralmente salvato la vita! Adesso i capelli stanno lentamente ritornando rossicci. Va meglio, ma devo tornare. La ragazza che lavora al salon mi ha consigliato di sottopormi ad altre tre sedute".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE