Bang ShowBiz
STATI UNITI
04.10.2015 - 08:240

Selena Gomez: si riaccende la fiamma con Zedd?

La cantante confessa di vedere occasionalmente l'ex-fidanzato, sebbene si dica dubbiosa sulla possibilità di tornare a fidarsi di lui

NEW YORK - Selena Gomez lascia aperta la porta di un eventuale ritorno di fiamma con l'ex-fidanzato Zedd, sebbene ammetta come le risulti piuttosto difficile tornare a fidarsi completamente di lui.

La popstar, che un anno fa ha definitivamente messo la parola fine anche al lungo tira e molla con Justin Bieber, ha rivelato al magazine LOOK: "Insieme ci stiamo divertendo tanto ... ma ammetto che è ancora difficile per me tornare a fidarmi dei ragazzi. Vedremo cosa succederà".

Selena, dopo le ultime relazioni non andate a buon fine, sembra voler utilizzare la massima cautela e non permettere che nessuno eserciti su di lei un'influenza negativa.

"Avevo bisogno di fare chiarezza e scegliere le persone con cui condividere la mia vita - ha detto la Gomez - volevo capire chi poteva aiutarmi ad evolvermi come persona e chi invece non andava bene per me".

"Adesso mi trovo ad un punto della mia vita in cui voglio semplicemente godermi le opportunità che mi capitano e non preoccuparmi delle cose che mi affossano" - insiste la cantante 23enne - "La cosa certa è che i veri amici ci saranno sempre a coprirmi le spalle e saranno sempre al mio fianco nel bene e nel male".

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-21 11:24:44 | 91.208.130.86