Cerca e trova immobili

STATI UNITIIvanka Trump è in dolce attesa

24.09.15 - 19:12
La figlia del candidato alla Casa Bianca, Donald Trump, e il marito Jared Kushner sono in attesa del terzo figlio
Foto Bang ShowBiz
Ivanka Trump è in dolce attesa
La figlia del candidato alla Casa Bianca, Donald Trump, e il marito Jared Kushner sono in attesa del terzo figlio

NEW YORK - Ivanka Trump è in dolce attesa. La figlia del candidato alle Presidenziali, Donald Trump, e il marito Jared Kushner regalerenno a inizio 2016 un fratellino o una sorellina ai loro due bambini, Arabella e Joseph, rispettivamente di 4 e 2 anni.

Ivanka ha comunicato il lieto evento con un'intervista rilasciata al magazine PEOPLE: "Io e Jared siamo lieti di annunciarvi che presto daremo il benvenuto al nostro terzo bambino. È una benedizione incredibile. Siamo felici e non vediamo l'ora".

L'imprenditrice 33enne ha inoltre postato sulla sua pagina Facebook un video in cui la si vede con in mano il numero 3, mentre è seduta sul letto al fianco dei suoi due bambini.

"Non potrei essere più felice di condividere questa notizia con tutti voi - ha detto la Trump - sono incinta! Sia Arabella che Joseph non vedono l'ora. Ovviamente Arabella spera sia una femminuccia mentre Joseph spera che si tratti di un maschietto. Ho voluto così renderli partecipi del mio annuncio."

"Mi ritengo fortunata per avere una carriera che mi regala tante soddisfazioni, ma alla fine della giornata è la famiglia il centro della mia vita. E poter aggiungere un altro membro è una benedizione. Io e Jared siamo felicissimi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE