Cerca e trova immobili

CANADAAvril Lavigne rassicura i fan: 'Sono in via di guarigione'

23.09.15 - 19:47
La cantante, a cui è stata diagnosticata la malattia di Lyme, ha dichiarato su Instagram di essere in via di guarigione
Avril Lavigne rassicura i fan: 'Sono in via di guarigione'
La cantante, a cui è stata diagnosticata la malattia di Lyme, ha dichiarato su Instagram di essere in via di guarigione

TORONTO - Avril Lavigne sta meglio.

La cantante - a cui l'anno scorso è stata diagnosticata la malattia di Lyme - ha voluto rassicurare i fan con un post su Instagram, in cui ha dichiarato di aver intrapreso la strada che porta alla guarigione.

La Lavigne, ad uno scatto in cui si vedono alcune provette di sangue, ha scritto su Instagram: "Sono in via di guarigione #TakingCareOfMySelf #F**kLymeDisease."

Avril ha inoltre postato una foto che la ritrae seduta nello studio del suo medico, a cui ha aggiunto: "Questo viaggio continua.... si lotta e non ci si arrende fin quando non si tocca il cielo.... tutti noi siamo fatti per volare..... #DrOfficePhotoShoot @Hurley @amusesociety".

Sembra essere un anno davvero maledetto per Avril che, dopo la malattia, ha assistito allo sgretolarsi del suo matrimonio con il frontman dei Nickleback, Chad Kroeger.

In un comunicato congiunto dell'ex-coppia, si leggeva: "Con i nostri cuori pieni di dolore, oggi io e Chad annunciamo la nostra separazione. Oltre al matrimonio, siamo riusciti a creare dei momenti indimenticabili anche grazie alla musica. Siamo e saremo per sempre migliori amici e ci supporteremo sempre a vicenda. Alla nostra famiglia, ai nostri amici e ai nostri fan, rivolgiamo un sentito grazie per il supporto offertoci".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE