Cerca e trova immobili

STATI UNITIOlivia Wilde: "La mia carriera è iniziata dopo il divorzio"

21.08.15 - 14:26
L'attrice rivela cosa è successo dopo il divorzio e come è cambiata la sua vita
Bang Show Biz
Olivia Wilde: "La mia carriera è iniziata dopo il divorzio"
L'attrice rivela cosa è successo dopo il divorzio e come è cambiata la sua vita

NEW YORK - Finalmente ad agio con se stessa e con una carriera che è riuscita a decollare. Tutto questo è avvenuto solo all'età di 27 anni, dopo il divorzio. A dichiararlo Olivia Wilde, che ha spiegato come sia cambiata la sua vita dopo la separazione dal marito.

L'attrice 30enne - che ha un figlio di 16 mesi, Otis, dal fidanzato Jason Sudeikis - ha confessato di aver imparato ad accettare se stessa dopo la fine del matrimonio, durato otto anni, con Tao Ruspoli.

"Subito dopo il divorzio ho iniziato a fare film e progetti che mi hanno portato a credere in me stessa e nei miei sogni" ha rivelato a Elle la star, indicando l'età dei 27 anni quindi come uno spartiacque della propria vita.

"Penso che sia qualcosa che riguardi un po' tutti, non solo gli attori. Alla fine dei tuoi venti anni, realizzi che hai tanti difetti, e questo è meraviglioso perché ti rende più dinamico. Per quanto mi riguarda è stato solo tre anni fa che ho capito che volevo vivere per me stessa, non seguendo le aspettative di altre persone".

Olivia ritiene, inoltre, che le donne siano più intelligenti degli uomini ed è contenta di avere avuto prima un figlio maschio anziché una figlia.

"Qualcuno mi ha detto che è positivo avere prima un bambino e poi una bambina perché quando hai prima una femmina e poi un maschio, vedi che quest'ultimo è più lento rispetto alla sorella. Molti genitori vanno fuori di testa perché vedono le femmine fare più velocemente progressi e pensano così che il maschio sia rovinato. In realtà, i ragazzi sono semplicemente lenti di natura" ha concluso la Wilde.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE