Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Moss e Jamie Hince si contendono la custodia del cane

05.08.15 - 23:09
I due ex-coniugi sono pronti a farsi la guerra in tribunale per l'affidamento del loro cagnolino Archie
Bang Show Biz
Kate Moss e Jamie Hince si contendono la custodia del cane
I due ex-coniugi sono pronti a farsi la guerra in tribunale per l'affidamento del loro cagnolino Archie

LONDRA - Kate Moss e Jamie Hince pare siano pronti a farsi la guerra per ottenere la custodia del loro cagnolino Archie.

La top-model 41enne, infatti, avrebbe chiesto esplicitamente all'ormai ex-marito di lasciare il cucciolo, un incrocio di Staffordshire Bull Terrier, a lei e alla figlioletta Lila, entrambe devote al loro amico a quattro zampe.

Ciononostante, il rocker dei 'The Kills' da quell'orecchio sembra proprio non sentirci e si sarebbe detto determinato a portare Archie con sé a Los Angeles.

Sebbene sia stato Jamie ad adottare il cane, da lui trovato in Italia, Kate in questi anni ha sempre ricoperto il cucciolo di continue attenzioni e regali e non avrebbe intenzione di rinunciare alla sua compagnia.

Una fonte ha dichiarato al Daily Star: "Kate adora Archie e lo ha persino portato da uno psicologo per cani quando soffriva di ansia."

"Inoltre ha speso una fortuna in accessori per lui ed è stata spesso vista in giro con lui".

In una precedente intervista, Jamie ammetteva di sopperire alla distanza da Archie con continue telefonate.

"Kate mi aggiorna su Archie regolarmente. Lui si comporta molto bene. Parlo con lui anche al telefono ogni tanto. Proviene dalla più profonda e selvaggia campagna italiana. Era diventato un animale feroce. Aveva bisogno di me e io l'ho adottato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE