Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari: "A 40 anni con felicità"

15.06.15 - 12:06
L'attrice è pronta per entrare nel club degli 'anta' e confessa come al party del prossimo 10 luglio stia pensando il marito, Alessandro Costacurta
Martina Colombari: "A 40 anni con felicità"
L'attrice è pronta per entrare nel club degli 'anta' e confessa come al party del prossimo 10 luglio stia pensando il marito, Alessandro Costacurta

MILANO - Martina Colombari prende fiato per spegnere le 40 candeline sulla torta in vista del suo compleanno, in programma il prossimo 10 luglio.

L'attrice si dice pronta ad entrare nel club degli 'anta' e confessa come al party ci stia pensando il marito, l'ex-difensore del Milan e della Nazionale, Alessandro 'Billy' Costacurta.

Martina, nominata ambasciatrice di EXPO Milano 2015, ha dichiarato sulle pagine di 'Vanity Fair': "Eh già, non solo Expo quest'anno. Sta pensando a tutto mio marito. Mi diverte festeggiarli, aspetto quella crisi che mi hanno detto dovrà arrivare, ma di cui ancora non vedo neanche l'ombra. Adesso i miei anni li vivo con grande felicità".

Da anni testimonial e volontaria per l'associazione "Francesco Rava", l'ex-Miss Italia ammette di essere una donna molto attenta agli sprechi e di aver educato il figlio Achille, 10, alla cultura del sociale.

"I miei genitori non mi parlavano di sociale, - aggiunge la Colombari - oggi invece i tempi sono cambiati. I bambini di oggi sono più attenti, hanno una marcia in più. A mio figlio ho raccontato della mia visita ad Haiti. E sa che deve chiudere acqua, spegnere luci, evitare in ogni modo gli sprechi".

Martina, sempre in forma smagliante, non sembra credere negli effetti miracolosi della palestra e confessa come il suo regime di benessere consista semplicemente in un stile di vita sano ed equilibrato.

E aggiunge: "Cerco di stare attenta a quello che mangio, scelgo cibi biologici, ho una dieta ricca e varia. Evito la carne rossa. Inoltre, ho uno stile di vita sano, non penso che serva massacrarsi di palestra. Bisogna avere rispetto della propria persona e non essere pigri. È un dovere che abbiamo verso i nostri figli".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE