Foto Bang ShowBiz
STATI UNITI
21.05.2015 - 06:230
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Bradley Cooper e Irina Shayk "fanno sul serio"

La relazione tra l'attore e la modella russa starebbe diventando sempre più coinvolgente

LOS ANGELES - Si starebbero facendo sempre più serie le cose tra Bradley Cooper e Irina Shayk che, dopo essere stati presentati un mese fa dall'amico in comune Leonardo DiCaprio, pare siano diventati inseparabili.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a E!News: "Nelle ultime settimane hanno trascorso molto tempo insieme e si sono concessi diversi appuntamenti notturni. La chimica che c'è tra di loro è pazzesca. Non riescono a togliersi le mani di dosso".

"Bradley pensa che Irina sia stupenda - ha aggiunto la fonte - ma ritiene che sia anche una donna molto dolce e generosa. Irina, invece, è rimasta colpita dalla maturità e dalla semplicità di Bradley. Lo ritiene un attore talentuoso e un grande lavoratore. Hanno affrontato diversi argomenti durante le loro conversazioni e si sono anche fatti grandi risate nelle loro uscite. I loro amici non sarebbero sorpresi se le cose tra di loro dovessero farsi serie".

Bradley e Irina si frequentano più o meno da inizio aprile, dopo la rottura con le rispettive ex-fiamme, Suki Waterhouse e Cristiano Ronaldo.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 00:32:07 | 91.208.130.87