Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham "si ritira" per i suoi 40 anni

25.04.15 - 15:58
L'ex-calciatore starebbe valutando la possibilità di recarsi nel suo nativo Essex per festeggiare solo con amici e familiari
Bang ShowBiz
David Beckham "si ritira" per i suoi 40 anni
L'ex-calciatore starebbe valutando la possibilità di recarsi nel suo nativo Essex per festeggiare solo con amici e familiari

LONDRA - Non ci sarebbe nessun evento glam in programma per il prossimo 2 maggio, giorno in cui David Beckham raggiungerà la soglia dei 40 anni.

L'ex-calciatore infatti starebbe pensando di festeggiare in compagnia di una stretta cerchia di amici e familiari nel suo nativo Essex, contea dell'Inghilterra a sud-ovest di Londra, per una giornata all'insegna della tradizione british.

Una fonte ha dichiarato al magazine 'Heat': "David vorrebbe festeggiare con tutta la sua famiglia, i compagni con cui giocava a calcio, i suoi amici d'infanzia e i vicini di casa. Vuole invitare persone che non vede da anni".

"È un emotivo e vuole tornare alle sue radici nell'Essex. Sta pensando di organizzare una cena a base di patatine, pies [classiche torte salate inglesi, ndr] e puré. Tutto cibo autentico".

Per riuscire nel suo intento, David dovrà però convincere la moglie Victoria che, in vista dei 40 anni del marito, avrebbe in mente qualcosa di decisamente più sofisticato.

"Victoria spera che possa optare per qualcosa di più originale - aggiunge la fonte - e gli ha suggerito di andare a cena con un paio di amici del mondo dello spettacolo per poi concedersi una breve vacanza ma David ha altri progetti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE