Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus svela la sua nuova dieta

17.01.15 - 13:05
La cantante rivela di essere meno schizzinosa del passato e di mangiare cibi più sani
Foto Bang ShowBiz
Miley Cyrus svela la sua nuova dieta
La cantante rivela di essere meno schizzinosa del passato e di mangiare cibi più sani

LOS ANGELES - Miley Cyrus parla del suo nuovo regime alimentare ammettendo di essere meno schizzinosa rispetto al passato in cui non mangiava cibi sani come frutta e verdura.

In un'intervista rilasciata all'ultimo numero di 'Marie Claire', la popstar racconta: "A livello alimentare è molto meglio adesso rispetto al passato. Fino a 18 anni non toccavo frutta e verdura. Mangiavo solo schifezze."

La cantante inoltre aggiunge di essersi cimentata nel paracadutismo per vincere la paura di volare che, fino a poco tempo fa, la costringeva a lunghi viaggi in auto indipendentemente dalla lontananza della destinazione.

"Ho vinto questa paura con il paracadutismo - rivela - non avrei mai preso un volo da ragazzina piuttosto mi sarei fatta accompagnare da Nashville alla California o in Canada. Per fortuna adesso sono riuscita a superare la mia paura di volare. Se qualcosa dovesse andare storto durante il volo, mi butterei giù con il paracadute. Adesso so come funziona! Inoltre mi piacerebbe andare su una mongolfiera."

Tra le cose che più sembrano annoiare la chiacchieratissima cantante, c'è il cinema. Motivo? Il troppo freddo delle sale. "Non ho mai voglia di andare al cinema. È f*** freddo!" - ha dichiarato.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE