Cerca e trova immobili

STATI UNITIMegan Fox e Brian Austin Green travolti da un ubriaco alla guida

07.12.14 - 12:52
La coppia di attori coinvolta in un incidente stradale causato da un uomo alla guida in stato di ebbrezza
Bang ShowBiz
Megan Fox e Brian Austin Green travolti da un ubriaco alla guida
La coppia di attori coinvolta in un incidente stradale causato da un uomo alla guida in stato di ebbrezza

LOS ANGELES - È andato tutto bene ma Megan Fox e Brian Austin Green sembra proprio si siano presi un bello spavento nella notte tra giovedì e venerdì scorso quando, alla guida della loro Range Rovers per le strade di Los Angeles, sono stati travolti in pieno da un auto con alla guida un uomo in stato di ebbrezza.

Secondo la ricostruzione di un testimone, riportata dal portale TMZ, l'ex -attore di 'Beverly Hills' stava guidando nei pressi della Mulholland Drive quando ha visto improvvisamente sbucare dalla direzione opposta una MINI Cooper che ad alta velocità li ha travolti provocando lo scoppio di una delle gomme della loro auto.

A bordo dell'auto c'erano anche i due bambini degli attori, Noah, 2, e Bodhi, 9 mesi, fortunatamente usciti illesi dall'impatto al pari dell'uomo, un 35enne incensurato, che è stato subito arrestato dalla polizia che ha riscontrato nel suo sangue un livello di tasso alcolico superiore del doppio rispetto al limite consentito dalla legge.

La mattina prima dell'incidente la coppia, sposatasi nel 2010 dopo un lungo fidanzamento, era stata beccata a consumare una romantica colazione al Beverly Glenn Mall a Beverly Hills.

Megan in precedenza aveva affermato come lei e Brian non si concedessero più delle fughe d'amore per 'scongiurare' il pericolo di una terza gravidanza.

"Una volta lo facevamo ma non durante il periodo dell'ovulazione - scherzava l'attrice - perché non volevo rimanere incinta. Ops, forse sto dando troppe informazioni. Sì, lo facevamo una volta ma adesso sushi e film, poi a casa!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE