Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi

01.12.14 - 19:02
A sorpresa la conduttrice su Instagram annuncia di aver sposato il fidanzato
Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi
A sorpresa la conduttrice su Instagram annuncia di aver sposato il fidanzato

MILANO - Alessia Marcuzzi prende tutti in contropiede e con una cerimonia top-secret ha sposato il fidanzato Paolo Calabresi Marconi con cui fa coppia dall'inizio della scorsa primavera. Lo scoop arriva direttamente per mano della conduttrice che su Instagram ha postato uno scatto raffigurante lei, splendida in abito bianco in pizzo, e Paolo nell'atto di scambiarsi il primo bacio social da marito e moglie.

All'immagine la bella bionda ha aggiunto il commento: 'Just Married' - 'Appena sposi' accompagnato da tre cuoricini che hanno mandato in delirio i suoi follower che, increduli, nel giro di pochi minuti hanno travolto la loro beniamina con migliaia di messaggi di congratulazioni.

"Che bella sorpresa!" ha cinguettato un fan a cui ha fatto da eco un'altra follower della presentatrice che ha scritto "Nn me lo aspettavo !! Auguri".

Alessia ha inoltre dato la lieta notizia sul suo blog di moda: "Pinelle e Pinelli, scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!".

Le nozze tra Alessia e Paolo, per quanto improvvise, non suonano come una sorpresa assoluta poiché l'intesa tra i due era sin da subito apparsa molto forte come testimoniato dai molti scatti di baci romantici di cui la bella bionda, molto attiva sui social, ha sempre reso partecipi i suoi tanti fan.

Il matrimonio porta dunque un po' di ordine nella tribolata vita sentimentale della showgirl, madre di Tommaso, 13, avuto con l'ex-Simone Inzaghi e Mia, 3, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, recentemente a sua volta diventato papà del piccolo Leone con la nuova fidanzata Wilma Helena Faissol.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE