STATI UNITI
29.11.2014 - 22:480
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Beyoncé: ancora difficoltà nel matrimonio

Alle nozze di Solange Knowles la cantante e Jay Z sono apparsi un po’ a disagio

LOS ANGELES - Come è emerso da un video pubblicato la scorsa primavera in cui Solange Knowles e Jay Z litigavano furiosamente, tra la sorella di Beyoncé e il rapper i rapporti non sono proprio sereni, ma per il matrimonio di Solange sono riusciti a mettere a parte i dissapori. Con l’aiuto di Bey, che prima dell’evento ha preparato a dovere il marito.

«Jay Z si è comportato al meglio ed è stato sempre attaccato a Beyoncé, c’era anche la loro piccola Blue Ivy. Prima delle nozze Bey ha parlato a Jay gli ha spiegato quanto fosse importante che facesse la cosa giusta. Lui l’ha fatto, ma non era rilassato», ha riferito una fonte a Closer.

Da mesi si specula sulla relazione tra le due star e sulle presunte infedeltà di Jay Z e pure Solange, durante il suo discorso nuziale, avrebbe puntato il dito contro il cognato senza nominarlo.
«Beyoncé era in forma. Non era al meglio ma ha fatto un lodevole sforzo. Non è stato facile portare il peso delle vicende di quest’ultimo anno. Jay si è congratulato con Solange e, nonostante sia stato un po’ costretto, ha reso felice Beyoncé», ha aggiunto l’insider.

«Solange ha parlato della profonda fiducia che c’è tra lei e suo marito. Sembrava un po’ che si facesse bella a spese di Jay, il quale non era molto a suo agio».

ats

Guarda le 2 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 04:56:30 | 91.208.130.87