Cerca e trova immobili

GERMANIAMolestie sessuali a Colonia, altri arresti

18.01.16 - 15:23
Tre richiedenti asilo algerini sono in detenzione preventiva. Intanto salgono a 766 le denunce
Molestie sessuali a Colonia, altri arresti
Tre richiedenti asilo algerini sono in detenzione preventiva. Intanto salgono a 766 le denunce

BERLINO - Si registrano nuovi fermi legati alle molestie sessuali di massa avvenuti a Colonia durante la notte di Capodanno. Negli scorsi giorni la polizia tedesca ha proceduto all'arresto di tre uomini. I fermi sono avvenuti ad Aquisgrana e a Kerpen. Il primo è avvenuto nella tarda serata di venerdì nella città di Carlo Magno. Ad un 25enne è stato sequestrato un telefonino che era stato rubato durante i fatti di Colonia. Gli altri due arresti sono avvenuti in un centro di accoglienza di Kerpen. Anche ai due giovani ospiti nella cittadina della Renania Settentrionale, un 22enne e un 26enne, sono stati sequestrati dei telefonini rubati.

Dalle prime indagini emerge che uno dei telefonini era stato rubato durante le molestie sessuali perpetrate da parte di un gruppo di stranieri. I tre algerini arrestati, che in Germania hanno chiesto asilo politico, si trovano in detenzione preventiva.

Nel frattempo si apprende che, ad oltre due settimane di distanza dalle molestie sessuali di massa avvenute a Colonia, continua a salire il numero delle denunce giunte in polizia, attestandosi a 766. Lo ha dichiarato lunedì il procuratore pubblico generale di Colonia, Ulrich Bremer. Circa la metà delle denunce riguarda delitti di natura sessuale, mentre sono tre quelle riguardanti violenze carnali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

WinstonSmith 8 anni fa su tio
per chi se la prende con la polizia. (inteso per non aver fermato i fatti sul momento) A parte che la difficola fisica di controllare una marea di uomini di quella portata é ovvia. cmq, io ed i miei amici eravamo in giro a capodanno e ci siamo accorti che non c'era la pola che ci controllava. eravamo liberi di fare quello che volevammo. Incredibilmente... non abbiam molestato nessuna donna!! non è assurdo!!

siska 8 anni fa su tio
Perché chi si permette di molestare a cielo aperto centinaia e centinaia di donne senza difenderle vuole dire che in occidente la donna non é messa male ma é messa malissimo senza manco una manciata di uomini non é intervenuta a difenderle. Soprattutto mi chiedo e la polizia dov'era? A casa a far calzetta? Ma che schifo che provo.

siska 8 anni fa su tio
Penso che se la Polizia non riesce a fermare a far desistere questi asilanti nullafacenti che rubano, bevono, spacciano e non da ultimo molestano le donne mi chiedo una cosa sacrosanta: dove erano o dove si trovavano gli uomini di queste donne? Nessuno che ha saputo difendere questa marea di donne molestate! Allora comincio a pensare male.........o gli uomini occidentali non erano presenti o quelli presenti si ca.....sotto e per mille paure hanno lasciato fare di tutto e di più a questi lozzoni.

MIM 8 anni fa su tio
Risposta a siska
Se intervenivano sarebbero stati arrestati loro e poi il comitato di benvenuto di questi lozzoni (per lo più donne con striscioni di benvenuti e love) li avrebbe denunciati come razzisti e nazisti. E' un mondo strano.

MIM 8 anni fa su tio
Risposta a MIM
"se fossero intervenuti"

Bambino alto 8 anni fa su tio
Saranno tutte denunce fasulle, no?

MIM 8 anni fa su tio
Spiaggiatooooooo, imbarazz, tremend imbarazz vero?

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a MIM
Allora non hai letto quello che ho scritto sull'argomento... L'imbarazz, tremend imbarazz lo devono avere i poliziotti , che presenti in forze (per timore di atti terroristici) non si sono accorti di nulla... e adesso devono correre a arrestare i lestofanti quando potevano benissimo arrestarli in flagrante... Chi lo sa, forse il loro capo è uno dalle capacità del ParaNorman... :-)))

Hardstyler617 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Ciao spiaggiato come va? Hai perfettamente ragione! alla faccia della sicurezza!

MIM 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Tu hai parlato di presunte aggressioni, più di una volta e hai difeso questa feccia. Punto.

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a Hardstyler617
Ciao Hardy, :-))) Certo, tutti a predicare il fanatismo anti islamico e nessuno si domanda come possono succedere simili cose sotto gli occhi delle forze dell'ordine?... professionisti pagati e istruiti per vegliare sulla popolazione...

interceptors 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Probabilmente perchè se reagivano, sarebbero stati accusati di razzismo....

moonie 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
e sotto gli occhi degli uomini presenti? in somma in piazza quella notte c'erano solo donne e molestatori, la polizia non c'era e se c'era se n'è guardata bene e gli uomini erano a casa a fare la calza mentre le donne venivano molestate. ecco.. poi dicono a quelli di tornare a casa loro a difendere le loro di donne. bla bla bla bla bla

WinstonSmith 8 anni fa su tio
e quelle ragazze che accoglievano i nuovi arrivati con cartelli "refugees welcom"? chissà se provano un po' di rimorso...
NOTIZIE PIÙ LETTE