Cerca e trova immobili

STATI UNITILe 5 dichiarazioni di Trump contro le donne

10.10.16 - 11:33
Vecchio vizio del tycoon: trattare le donne non proprio come farebbe un gentleman
Le 5 dichiarazioni di Trump contro le donne
Vecchio vizio del tycoon: trattare le donne non proprio come farebbe un gentleman

NEW YORK - Dopo lo scandalo del filmato in cui Donald Trump afferma di prendere le donne per i genitali, ecco a voi altri 5 episodi in cui il candidato alla Casa Bianca ha il peggio di sé.

Più volte, in un passato più o meno recente, il tycoon si è riferito alle donne come a degli oggetti sessuali, o poco più. Già celebre per gli insulti alle donne che non raggiungono i suoi standard estetici, il rivale della Clinton non ha avuto remore a definire la figlia Ivanka «molto voluttuosa», una «bella f..a».

Trump ha rivelato i suoi pensieri sulla fedeltà a Howard Stern: «Sono stato fedele per anni», aveva detto nel 1993: «Fino a quando non ho capito che il matrimonio non andava». Sesso con minorenni? «Non ho limiti di età, cioè ho limiti, non come quel deputato che si faceva i dodicenni».

Trump confessa di non avere particolari repulsioni se lei ha le mestruazioni. Mai fatto sesso con una nera? «Dipende dalla tua definizione di nero». No comment inizialmente se fosse mai andato a letto con una aspirante Miss Universo, ma poi, incalzato dalla "boccaccia" della radio, l'aspirante occupante dell'Oval Office ammette che «non vuole urtare i loro sentimenti». Non ci sarebbe conflitto di interesse, gli chiede Stern? «Sono cose di cui ti preoccupi dopo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE