Immobili
Veicoli
Keystone
STATI UNITI
03.12.2021 - 19:300

I dipendenti Google rimarranno ancora a casa

Il rientro in ufficio, che era stato pianificato per gennaio, è stato nuovamente rimandato

MOUNTAIN VIEW - Dietrofront per i dipendenti di Google che si stavano preparando al rientro in ufficio: tutti i collaboratori resteranno ancora in telelavoro.

Lo hanno dichiarato ieri i dirigenti di Alphabet ai dipendenti a livello globale, annunciando il rinvio della scadenza per il rientro obbligatorio in ufficio, che era stata pianificata per il prossimo 10 gennaio.

Il motivo, come ha anticipato il portale Insider, le crescenti preoccupazioni per la variante Omicron, in particolare in quanto si sospetta che possa bucare il vaccino.

La politica di telelavoro volontaria di Google, lo ricordiamo, dura ormai da parecchi mesi. Ad agosto il gigante tecnologico aveva informato i lavoratori che sarebbero rientrati in ufficio (almeno tre giorni a settimana) a partire dal 10 gennaio. Tuttavia, anche allora aveva avvertito che l'aggiornamento sarebbe dipeso dalla situazione e dalle condizioni sanitarie al momento.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-21 04:23:36 | 91.208.130.86