Cerca e trova immobili

ITALIAEnti locali, Berlusconi conferma: «La coalizione tiene»

18.05.18 - 13:28
Il leader di Forza Italia si trova in queste ore ad Aosta per un appuntamento elettorale
keystone
Enti locali, Berlusconi conferma: «La coalizione tiene»
Il leader di Forza Italia si trova in queste ore ad Aosta per un appuntamento elettorale

AOSTA - «Confermo assolutamente la tenuta della coalizione di centrodestra nelle Regioni e nelle città che amministriamo». Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, giunto ad Aosta per un appuntamento elettorale.

Il Cavaliere, impegnato in queste ore nell'ultimo giorno di campagna elettorale per le regionali, è stato accolto da un bagno di folla nel centro del capoluogo valdostano.

Arrivato ad Aosta verso le 11.30 il leader di Forza Italia sta percorrendo la via centrale della città, rallentato da turisti e residenti che gli chiedono selfie. Non si sottrae nemmeno allo shopping nelle botteghe della via pedonale: tra gli acquisti un bavagliolo da bebè bianco e rosso con la scritta «Per baciarmi mettetevi in coda...Grazie!».

C'è stato il tempo anche per una visita culturale al Teatro Romano. Alle 18 Berlusconi terrà il comizio di chiusura della campagna elettorale al Teatro Giacosa di Aosta, quasi in concomitanza con quello di Luigi Di Maio che parlerà alle 18.30 in un albergo a poca distanza dal centro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE