Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sparatoria al parco in Colorado, feriti 5 adolescenti

Di età compresa fra i 14 e i 17. Il fatto di sangue è avvenuto alla tristemente famosa Aurora, lo sparatore è in fuga
Archivio Keystone
Sparatoria al parco in Colorado, feriti 5 adolescenti
Di età compresa fra i 14 e i 17. Il fatto di sangue è avvenuto alla tristemente famosa Aurora, lo sparatore è in fuga
AURORA - È di un numero non precisato di feriti l'esito di una sparatoria in un parchetto pubblico non lontano da un liceo ad Aurora, Colorado. Stando a quanto riportato dalla CNN lo sparatore sarebbe in fuga e ricercato dalle autorità....

AURORA - È di un numero non precisato di feriti l'esito di una sparatoria in un parchetto pubblico non lontano da un liceo ad Aurora, Colorado. Stando a quanto riportato dalla CNN lo sparatore sarebbe in fuga e ricercato dalle autorità.

La dinamica non è chiara, l'unica informazione fornita dalla polizia è che «diverse persone sono state colpite» e cinque adolescenti, di età compresa fra i 14 e i 17 anni, sono stati ospedalizzati. 

Per precauzione la scuola è stata blindata e circondata da un perimetro di sicurezza.

La città di Aurora, lo ricordiamo, nel 2012 è stato scenario di una delle stragi più sanguinose della storia americana recente quando un uomo armato è entrato sparando in un cinema durante l'anteprima di mezzanotte dell'ultimo film della saga di Batman di Christopher Nolan, “Il cavaliere oscuro - Il ritorno”.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE