Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sparatoria in un liceo nel Tennessee: un morto

Un agente addetto alla sicurezza dell'istituto è invece rimasto ferito
via Reuters
Sparatoria in un liceo nel Tennessee: un morto
Un agente addetto alla sicurezza dell'istituto è invece rimasto ferito
KNOXVILLE - In una scuola del Tennessee, negli Stati Uniti, oggi c'è stata una sparatoria. Come fa sapere la polizia locale su Twitter, si tratta di un liceo situato a Knoxville. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero almeno due vittime:...

KNOXVILLE - In una scuola del Tennessee, negli Stati Uniti, oggi c'è stata una sparatoria. Come fa sapere la polizia locale su Twitter, si tratta di un liceo situato a Knoxville.

Secondo le prime informazioni, ci sarebbero almeno due vittime: uno studente morto e un agente ferito. L'agente sarebbe l'addetto alla sicurezza dell'istituto scolastico.

Una persona sarebbe stata fermata, come riferisce il portale Knox News, citando una fonte.

La polizia ha invitato i cittadini a restare lontani dai dintorni della Austin-East High School.

Il governatore del Tennessee, Bill Lee, ha parlato di «una situazione molto difficile e tragica». E ha aggiunto che non sono ancora noti ulteriori dettagli.

Multiple agencies are on the scene of a shooting at Austin-East Magnet High School. Multiple gunshot victims reported, including a KPD officer. The investigation remains active at this time. Please avoid the area. pic.twitter.com/ViQirnQSpx

— Knoxville Police TN (@Knoxville_PD)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE