Sparatoria in un liceo nel Tennessee: un morto

Un agente addetto alla sicurezza dell'istituto è invece rimasto ferito
Un agente addetto alla sicurezza dell'istituto è invece rimasto ferito
KNOXVILLE - In una scuola del Tennessee, negli Stati Uniti, oggi c'è stata una sparatoria. Come fa sapere la polizia locale su Twitter, si tratta di un liceo situato a Knoxville.
Secondo le prime informazioni, ci sarebbero almeno due vittime: uno studente morto e un agente ferito. L'agente sarebbe l'addetto alla sicurezza dell'istituto scolastico.
Una persona sarebbe stata fermata, come riferisce il portale Knox News, citando una fonte.
La polizia ha invitato i cittadini a restare lontani dai dintorni della Austin-East High School.
Il governatore del Tennessee, Bill Lee, ha parlato di «una situazione molto difficile e tragica». E ha aggiunto che non sono ancora noti ulteriori dettagli.
Multiple agencies are on the scene of a shooting at Austin-East Magnet High School. Multiple gunshot victims reported, including a KPD officer. The investigation remains active at this time. Please avoid the area. pic.twitter.com/ViQirnQSpx





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!