Cerca e trova immobili
ITALIA

29enne accoltellata in strada

Brutale omicidio in Salento: l'ex fidanzato della vittima è stato fermato dalla polizia
Archivio Imago
29enne accoltellata in strada
Brutale omicidio in Salento: l'ex fidanzato della vittima è stato fermato dalla polizia
LECCE - Un terribile femminicidio è avvenuto ieri sera in Salento, nella frazione di Minervino di Lecce. Una 29enne è stata infatti aggredita letalmente in strada con diversi colpi di coltello. Inutili, purtroppo, i tentativi dei primi ...

LECCE - Un terribile femminicidio è avvenuto ieri sera in Salento, nella frazione di Minervino di Lecce.

Una 29enne è stata infatti aggredita letalmente in strada con diversi colpi di coltello. Inutili, purtroppo, i tentativi dei primi soccorritori di rianimare la giovane.

A quanto comunica il quotidiano laRepubblica, il principale indiziato è l'ex compagno della donna (39 anni), dal quale si sarebbe separata qualche mese fa. L'uomo è sparito ieri dai radar mettendosi in fuga, ma è stato identificato dagli agenti del commissariato di Otranto questa mattina, mentre era intento ad allontanarsi dal Salento.

Dalle prime informazioni che emergono, la giovane era in compagnia dell'attuale compagno quando ha avuto luogo l'aggressione. Infatti, pare che il 39enne fosse intenzionato ad aggredire proprio il nuovo fidanzato della donna, che è però intervenuta per difenderlo.

Ora sotto custodia, il 39enne con precedenti penali era già conosciuto alle forze dell'ordine, in quanto era già stato in carcere per un'altra aggressione. L'uomo è inoltre già stato in cura in un ospedale psichiatrico.

Mentre proseguono le indagini si cerca anche l'arma usata per l'efferato omicidio, che per il momento non è ancora stata trovata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE