Cerca e trova immobili
ITALIA

Alluvione in Sardegna, tre morti

L'area più flagellata dal maltempo è quella della provincia di Nuoro
TWITTER / VIGILI DEL FUOCO
Tre persone sono morte a causa di un'alluvione in provincia di Nuoro.
Fonte Ats Ans
Alluvione in Sardegna, tre morti
L'area più flagellata dal maltempo è quella della provincia di Nuoro
NUORO - Tre persone sono morte in un'alluvione avvenuta questa mattina a Bitti, in provincia di Nuoro, in Sardegna. La conferma arriva dalle autorità della regione, attraverso la protezione civile sul posto. Una quarta persona è ancora ...

NUORO - Tre persone sono morte in un'alluvione avvenuta questa mattina a Bitti, in provincia di Nuoro, in Sardegna. La conferma arriva dalle autorità della regione, attraverso la protezione civile sul posto. Una quarta persona è ancora dispersa.

La zona è stata colpita da piogge abbondanti ed è sferzata da venti di burrasca. La situazione meteorologica sta anche condizionando pesantemente la viabilità.

«Chiedo ai cittadini buonsenso e attenzione», scrive su Facebook il sindaco di Nuoro Andrea Soddu. «Il comune, la Polizia Locale, la Protezione Civile, Anas, le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco sono costantemente al lavoro per arginare le situazioni di emergenza, nel frattempo si invitano i cittadini alla massima prudenza e a evitare di mettersi in viaggio fino a quando lo stato di allerta non sarà rientrato».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE