A Mumbai crolla il terzo palazzo in 24 ore: due morti

La costruzione era pericolante e per questo era stata evacuata.
La costruzione era pericolante e per questo era stata evacuata.
MUMBAI - Due persone hanno perso la vita nel crollo di un vecchio palazzo a Mumbai. A causarlo sono state le forti piogge che, da tre giorni, si abbattono sulla capitale finanziaria indiana senza lasciare tregua.
Quindici persone sono state tratte in salvo: le autorità locali affermano che la costruzione era pericolante e che era stata evacuata da settimane, ma i residenti delle costruzioni vicine temono che ci possano essere altre vittime.
Secondo il quotidiano Mumbai Mirror, questo è il terzo crollo verificatosi a Mumbai nel giro delle ultime 24 ore: questa mattina un palazzo di cinque piani si è afflosciato su se stesso in un altro quartiere, senza tuttavia causare vittime; ieri, invece, una porzione di un condominio è crollata, lasciando feriti alcuni residenti.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!