Keystone
REGNO UNITO
10.10.2019 - 15:590

Vincita record all'EuroMillions, jackpot da 208 milioni di franchi

L'identità del titolare del tagliando vincente resterà riservata

LONDRA - Vincita da sballo alla lotteria in Gran Bretagna, in tempi di Brexit e d'incertezze economiche crescenti. Un anonimo giocatore residente nel Regno Unito ha azzeccato il jackpot della vita all'EuroMillions, che gli porterà in tasca 170 milioni di sterline lorde (pari a quasi 208 milioni di franchi) come ha annunciato oggi l'operatore Camelot, citato dalla Bbc.

Come detto, la lotteria in questione è denominata EuroMillions, a dispetto dell'immagine d'un Paese incamminato verso l'uscita dall'Ue. L'identità del titolare del tagliando vincente resterà riservata, assicura Camelot, precisando di non voler rivelare nemmeno se si tratti di un singolo giocatore o di un pool. Se fosse un individuo, osserva la Bbc, andrebbe immediatamente inserito nella lista annuale delle 1000 persone più ricche del Regno.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-27 12:26:13 | 91.208.130.89