Cerca e trova immobili
INDONESIA

Ricca famiglia indiana ruba oggetti dall'hotel, il video del fermo è una lezione

È stata fermata mentre si recava all'aeroporto
Ricca famiglia indiana ruba oggetti dall'hotel, il video del fermo è una lezione
Polizia di Sukawati
Il direttore ha trovato la refurtiva nelle borse.
Ricca famiglia indiana ruba oggetti dall'hotel, il video del fermo è una lezione
È stata fermata mentre si recava all'aeroporto
BALI - È diventato virale il video in cui una famiglia indiana è stata fermata all’uscita da un hotel di Sukawati, Bali, colpevole di aver rubato diversi oggetti. Nel filmato è possibile vedere il personale dell&r...

BALI - È diventato virale il video in cui una famiglia indiana è stata fermata all’uscita da un hotel di Sukawati, Bali, colpevole di aver rubato diversi oggetti. Nel filmato è possibile vedere il personale dell’albergo - supportato dalla polizia - scovare nelle borse salviette, asciugacapelli, un dispenser, e molto altro ancora.

Un uomo, scusandosi, ha subito dichiarato di poter pagare quanto sottratto durante il soggiorno, ma la risposta è stata chiara: «Non mi interessano i soldi, so che ne avete molti. Quanto avete fatto è una mancanza di rispetto, avete rubato», ha spiegato un responsabile.

Notata la mancanza nelle stanze della famiglia, le nove persone sono state fermate mentre salivano sui taxi che li avrebbero portati in aeroporto. Alla fine la refurtiva è stata restituita e l'albergo ha deciso di non sporgere denuncia. La figuraccia mondiale però non è mancata. Così ha scritto la prima persona che ha condiviso il filmato: «Questa famiglia è stata sorpresa a rubare accessori in hotel. Un imbarazzo per l'India. Chiunque di noi abbia un passaporto indiano deve ricordare che siamo ambasciatori della nazione e ci dobbiamo comportare di conseguenza. L'India deve iniziare a cancellare i passaporti delle persone che erodono la nostra credibilità».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE