Keystone
John Vandemoer dovrà trascorrere anche sei mesi ai domiciliari.
STATI UNITI
13.06.2019 - 07:140

Tangenti per entrare al college, arriva la prima condanna

All'ex coach di vela dell'Università di Standford sono stati inflitti un giorno di prigione e due anni di libertà vigilata oltre che una multa di 10.000 dollari

BOSTON - Prima condanna a Boston, negli Stati Uniti, nello scandalo delle tangenti pagate da genitori facoltosi per far ammettere i loro figli nei college più blasonati.

A John Vandemoer, 41 anni, ex coach di vela dell'università di Standford, sono stati inflitti un giorno di prigione (ritenuto già scontato) e due anni di libertà vigilata, con i primi sei mesi ai domiciliari.

Vandemoer, che si è dichiarato colpevole, dovrà inoltre pagare una multa di 10.000 dollari. Nelle indagini sono rimaste coinvolte 50 persone, comprese le attrici Lori Loughlin e Felicity Huffman.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 18:59:49 | 91.208.130.85