Cerca e trova immobili
REPUBBLICA CECA

La Repubblica Ceca: Roma dovrebbe vietare ai propri cittadini di viaggiare all'estero

Babiš: «L'unica possibilità è che Conte imponga loro di non recarsi in altri paesi Ue»
Keystone
Viaggiatori in Stazione centrale a Milano
Fonte Ats
La Repubblica Ceca: Roma dovrebbe vietare ai propri cittadini di viaggiare all'estero
Babiš: «L'unica possibilità è che Conte imponga loro di non recarsi in altri paesi Ue»
PRAGA - Il governo italiano dovrebbe vietare ai cittadini di viaggiare all'estero per non contribuire a diffondere il coronavirus. Lo ha detto il premier ceco Andrej Babiš, in un'intervista alla tv 24ore. Isolare le regioni del Nord, secondo B...

PRAGA - Il governo italiano dovrebbe vietare ai cittadini di viaggiare all'estero per non contribuire a diffondere il coronavirus. Lo ha detto il premier ceco Andrej Babiš, in un'intervista alla tv 24ore. Isolare le regioni del Nord, secondo Babiš, non basta.

«L'unica possibilità è che il premier italiano imponga ai cittadini a non viaggiare in altri paesi Ue. Noi non sappiamo se il contagio rimarrà limitato ai 16 milioni in quarantena», ha detto Babiš, sottolineando che gli altri paesi Ue nell'ambito dello spazio Schengen non possono vietare completamente l'ingresso ai cittadini italiani. Nella Repubblica ceca sono fino ad oggi 26 i casi di contagio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE