Cerca e trova immobili

STATI UNITIFa biscotti “pro-muro” e poi si scusa

29.01.19 - 06:00
Un pasticciere dello Stato di Washington è stato sommerso dalle critiche: lui si è difeso dicendo che era semplicemente uno scherzo
Keystone / AP
Fa biscotti “pro-muro” e poi si scusa
Un pasticciere dello Stato di Washington è stato sommerso dalle critiche: lui si è difeso dicendo che era semplicemente uno scherzo

SEATTLE - Un pasticciere dello Stato di Washington è stato costretto a scusarsi per aver realizzato dei biscotti a sostegno del muro al confine con il Messico voluto da Donald Trump. Ken Bellingham, riferisce l'emittente locale King-Tv, è stato preso di mira da clienti scontenti per aver visto in vendita biscotti a forma di cuore con la scritta “Build that Wall” (“Costruisci il muro”) in lettere glassate.

Bellingham ha affermato che si trattava di uno scherzo e non di una dichiarazione politica. Il dolcetto fa parte di una serie creata in vista di San Valentino e che si concentra principalmente sull'amore.

Il caso è esploso quando una cliente di origine messicana ha postato un'immagine del biscotto su Facebook, dicendo di essersi sentita attaccata personalmente. 

Bellingham ha poi denunciato che qualcuno ha affisso un cartello d'invito al boicottaggio all'esterno della sua pasticceria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE