Cerca e trova immobili

GRANCIACentro Lugano Sud: laboratori, degustazioni e caccia alle uova per Pasqua

27.03.24 - 06:54
Il centro commerciale si trasforma per celebrare le festività pasquali e propone intrattenimenti per tutta la famiglia
Il villaggio
Centro Lugano Sud: laboratori, degustazioni e caccia alle uova per Pasqua
Il centro commerciale si trasforma per celebrare le festività pasquali e propone intrattenimenti per tutta la famiglia

GRANCIA - Il Centro Lugano Sud propone una Pasqua piena di sorprese per tutta la famiglia. Fino all'8 aprile il centro commerciale si trasformerà per accogliere visitatori di tutte le età per celebrare le festività pasquali.  

In occasione delle vacanze scolastiche dei bambini, il Centro Lugano Sud ha creato un ambiente festoso e accogliente per una Pasqua ricca di colori con un'atmosfera dai colori pastello. La Piazza esterna è stata trasformata in un villaggio pasquale, arricchito da uova titaniche e fiori giganti. In particolare, il 27, 28 e 30 marzo, sarà possibile incontrare la mascotte del Centro Lugano Sud, che si esibirà dalle 10:00 alle 17:00, regalando momenti di divertimento per i più piccoli.  

Laboratori pasquali e caccia alle uova - I più giovani avranno l'opportunità di partecipare ai laboratori pasquali presso il Lugano Junior, dove la  creatività dei bambini sarà stimolata attraverso attività tematiche per decorare scintillanti presenti.  

Il 30 marzo, i corridoi del Centro saranno il palcoscenico di una divertente "caccia alle uova". Tre sessioni di caccia alle uova si terranno alle 11:30, 13:30 e 15:30, con punto di ritrovo in Piazza dal coniglio pasquale. Ogni sessione accoglierà 15 bambini che avranno l'opportunità di cercare e raccogliere uova pasquali nei trenta giacigli sparsi per il centro commerciale. La Mascotte del Centro Lugano Sud lascerà qualche indizio e le sue zampette qualche traccia.  

Il Gold Bunny gigante e la degustazione Lindt - In collaborazione con COOP, il Centro Lugano Sud ospiterà una degustazione speciale con Lindt, che presenterà il suo assortimento pasquale. All'esterno del centro commerciale, sarà presente il Gold Bunny gigante, pronto a catturare l'attenzione di grandi e piccini.  

Contattare il Centro Lugano Sud per informazioni aggiornate sull'evento e per prendere parte alla Caccia alle Uova, prenotazioni disponibili scrivendo a info@centroluganosud.ch.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE