Cerca e trova immobili

MENDRISIOBancaStato Walking Mendrisiotto: offerte per gruppi e famiglie

25.03.24 - 06:37
Villaggio, partenze, arrivi e zona pranzo presso il Centro Manifestazioni Mercato Coperto
FotoGarbani
BancaStato Walking Mendrisiotto: offerte per gruppi e famiglie
Villaggio, partenze, arrivi e zona pranzo presso il Centro Manifestazioni Mercato Coperto

MENDRISIO - Tutto è pronto per l’8a edizione di BancaStato Walking Mendrisiotto, sostenuto dallo sponsor principale BancaStato e dai co-sponsor Migros Ticino, Rezzonico – servizi e materiali per la casa e SWICA e con il supporto dalla città di Mendrisio.

L’edizione 2024 in breve - L’edizione 2024 si terrà il 28 aprile presso il Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio che ospiterà il villaggio dell’evento, una zona pranzo e le partenze e arrivi di tutti i percorsi. L’evento proporrà percorsi di diverse distanze e difficoltà: Famiglia (4.2 km): facile, pianeggiante e accessibile a tutti (anche con carrozzine e passeggini), Besazio (8.7 km): media difficoltà, attraversa nuclei, boschi e terrazzamenti vitati, Meride (14.4 km): il più impegnativo con 450 m di salita e di discesa, tocca 7 quartieri di Mendrisio e si spinge a ridosso del Monte San Giorgio (patrimonio naturale mondiale dell’UNESCO).

Per coloro che desiderano partecipare con il proprio amico a quattro zampe è possibile selezionare la categoria “Walk&Dog” che permette di ricevere, oltre al pacco gara classico, anche una ciotola-ricordo per il cane e il pettorale con stampato il nome sia del padrone che del cane.

Il villaggio dell’evento proporrà stand con animazioni e gadget e una zona pranzo (gratuita per i partecipanti, a pagamento per gli ospiti esterni). Dalle ore 13.30 si terrà il Pomeriggio Fitness organizzato da RB Training dove partecipanti interessati (su iscrizione) avranno la possibilità di frequentare sessioni dei seguenti corsi: Personal Training / 3 FIT / Pilates matwork / Pilates reformer / Corso posturale.

Iscrizioni: sconti fino al 50% per chi si annuncia entro il 4 aprile - È possibile iscriversi all’evento online tramite www.walkingmendrisio.ch oppure su www.biglietteria.ch. Solo iscrivendosi entro il 4 aprile si possono beneficiare dei seguenti sconti: -50% per le famiglie e – 12.5% per i gruppi da 8 partecipanti (iscrizioni tramite gli appositi formulari scaricabili da www.walkingmendrisio.ch). Inoltre, i clienti con un pacchetto BancaStato beneficiano di CHF 10 di sconto su tutti i percorsi (solo iscrizioni tramite IBAN entro l’8 aprile, dettagli sul sito dell’evento).

La quota d’iscrizione include: t-shirt in tessuto tecnico, buono pasto per la zona ristorazione dell’evento, pettorale con nome, carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone Ticino e Moesano, valida il giorno dell’evento, codice inviato via email), rifornimenti e servizio sanitario lungo il percorso. Per la categoria “Walk&Dog” è inoltre prevista una ciotola-ricordo per il cane e il pettorale con nome del cane e del padrone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE