Cerca e trova immobili

GORDOLAAM Suisse Ticino consegna il Premio Metallo

26.10.22 - 17:57
Il riconoscimento è andato all'ingegnere Daniele Duzzi
Associazione regionale di AM Suisse
AM Suisse Ticino consegna il Premio Metallo
Il riconoscimento è andato all'ingegnere Daniele Duzzi

GORDOLA - In occasione della propria assemblea autunnale dei soci, AM Suisse Ticino, associazione professionale di categoria nel settore delle metalcostruzioni e tecnica agricola, ha consegnato il Premio Metallo. Il riconoscimento è stato istituito dall’associazione grazie alla collaborazione nata con il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) SUPSI di Mendrisio.

Questo premio intende promuovere in modo significativo l’utilizzo del metallo nella costruzione civile e industriale e, come sottolineato dall’ing. Piergiorgio Rossi presidente della giuria, «rappresenta un’occasione per sottolineare l’importanza rivestita dalla stretta collaborazione tra il mondo della formazione e quello dell’imprenditoria».

Il premio è stato attribuito quest’anno all’ing. Daniele Duzzi per il progetto presentato al bachelor in Ingegneria civile (strutture metalliche) “Passerella ciclopedonale Dino”.

Durante l’evento è stata attribuita inoltre una menzione all’ing. Ramush Elshani, per il progetto “Nuovo stabile commerciale/artigianale – Mezzovico", tesi di bachelor in Ingegneria civile (strutture metalliche). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

A5000 1 anno fa su tio
ridicoli

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a A5000
Perché ridicolo? Complimenti ai premiati.
NOTIZIE PIÙ LETTE