Cerca e trova immobili

MENDRISIOAnche Mendrisio avrà una filiale ALDI  

28.09.22 - 07:59
La 15esima sede in Ticino sarà nel centro commerciale "Shopping & Life Mendrisio"
Aldi
Anche Mendrisio avrà una filiale ALDI  
La 15esima sede in Ticino sarà nel centro commerciale "Shopping & Life Mendrisio"
Ai festeggiamenti per l’apertura ci saranno tante offerte interessanti

MENDRISIO - La regione più assolata della Svizzera ha una filiale ALDI in più. Giovedì 29 settembre 2022 apre le porte la nuova sede ALDI SUISSE nel centro commerciale "Shopping & Life Mendrisio". L’intero assortimento ALDI SUISSE sarà disponibile su una superficie di vendita di circa 950 metri quadrati. Oltre al pane, agli altri prodotti appena sfornati della panetteria e a un’ampia scelta di frutta e verdura fresca, nella nuova filiale saranno disponibili anche tantissimi prodotti svizzeri di qualità, specialità ticinesi e oltre 350 articoli BIO. Inclusa la sede di Mendrisio, attualmente il Ticino conta 15 filiali ALDI.  

Il nuovo concetto di filiale ALDI SUISSE prevede, oltre al design più moderno, un reparto prodotti freschi e convenience di dimensioni più ampie. Per l’allestimento degli interni sono state utilizzate tecnologie moderne e particolarmente rispettose dell’ambiente, ad esempio sono stati impiegati esclusivamente refrigeranti naturali e lampadine LED, e viene sfruttato il calore prodotto dai mobili refrigerati per riscaldare la filiale e altri locali, nonché per l’acqua calda.  

La filiale di Mendrisio è raggiungibile non solo in auto, ma anche con i mezzi pubblici: il centro commerciale si trova infatti direttamente accanto alla stazione di Mendrisio S. Martino.  

Festeggiamenti per l’apertura con offerte interessanti - A partire da giovedì 29 settembre 2022, il Gerente di filiale Dario Salmone e il suo team di 10 collaboratori sono lieti di accogliere la clientela di Mendrisio per celebrare l’inaugurazione con diverse promozioni allettanti e offerte speciali, come uno sconto del 25% sulla frutta e la verdura il giorno dell’apertura, caffè e gipfel gratis e una degustazione di vini dal Ticino dal giorno dell’apertura fino a sabato 1° ottobre 2022.

Quel giorno, l’associazione «i Mistun da Mendriis» fornirà spuntini e venderà salsicce davanti alla filiale. Tutti i prodotti necessari verranno messi a disposizione da ALDI SUISSE. Il ricavato della vendita sarà completamente devoluto all’associazione. «In quanto dettagliante profondamente radicato a livello locale, ci impegniamo da anni per promuovere le associazioni. Per questo mettiamo volentieri a disposizione i prodotti per la grigliata a «i Mistun da Mendriis», affinché questa possa incrementare i propri fondi», ha spiegato Jérôme Meyer.

Orari d'apertura:  
da lunedì a mercoledì 7.30 - 19.00  
giovedì 7.30 - 21.00  
venerdì 7.30 - 19.00 
sabato 7.30 - 18.30

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE