Cerca e trova immobili

TICINODidattica digitale innovativa, fra teoria e pratica

02.08.22 - 11:07
FormazioneTicino propone un nuovo corso gratuito online
Formazione Ticino
Didattica digitale innovativa, fra teoria e pratica
FormazioneTicino propone un nuovo corso gratuito online

TICINO - Progettare e realizzare la didattica digitale innovativa: aspetti teorici e strumenti operativi è il nuovo corso proposto da FormazioneTicino.

Si tratta di un corso online di formazione pratica, costituito da 2 macro-moduli disponibili su un apposito piattaforma e-learning ad accesso gratuito ed esclusivo dei soli iscritti, che possono consultarli e scaricarli in qualsiasi momento.

Il Corso è rivolto ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado, educatori, tutor, pedagogisti e per tutte le figure coinvolte nel processo di crescita e di conquista delle competenze da parte degli studenti.

Il Corso è totalmente gratuito. Tutti i partecipanti, docenti di ruolo e non di ruolo, possono ricevere il Certificato ufficiale del corso a seguito della compilazione sia del quiz in autovalutazione che del questionario di gradimento finale, insieme al versamento di € 30 come contributo per le spese di segreteria. Per chi non necessita dell'Attestato ufficiale il corso è consultabile totalmente in maniera gratuita e senza spese. 

È possibile iscriversi gratuitamente al corso attraverso la pagina web www.associazionepotenziamenti.it, anche dopo l’avvio del corso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE