Federica Panicucci: "Sono tutta naturale"

"Non sono mai ricorsa alla chirurgia estetica", dichiara la primadonna Mediaset
"Non sono mai ricorsa alla chirurgia estetica", dichiara la primadonna Mediaset
MILANO - Non puoi avere il botox pieno e la moglie ubriaca. Ne sa qualcosa la 44enne Federica Panicucci, primadonna di Mediaset, fiera di mostrarsi sul piccolo schermo tutta al naturale.
"Non mi sono mai rifatta, non ho fatto neanche una sola punturina, posso considerarmi tutta naturale e sono fiera di questo", ha dichiarato la Panicucci.
Federica ha anche altri traguardi da mostrare: sta assieme a DJ Fargetta da ben 16 anni, un record nel turbolento universo sentimentale dei vip, e con lui ha due figli, Sofia e Mattia.
La Panicucci ha anche confidato delle sue peculiarità: "Sono una privilegiata, ma anch'io ho tagliato le spese inutili. Mi sveglio all'alba per prepararmi alla diretta di Mattino Cinque ma non rinuncio alla colazione con i miei figli, il loro futuro è l'unico turbamento che ho, ma io sono ottimista. Sia chiaro, anch'io ho vissuto i miei momenti di sconforto, ma non sono una che si piange addosso".
La conduttrice ha anche confidato una bizzarra chicca: i suoi piedi sono la gioia dei feticisti, sul web impazzano siti dedicati alle sue sensuali estremità.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!