Riccardo Scamarcio racconta la nascita della storia con Benedetta Porcaroli

L’attore ha lasciato la madre di sua figlia per la giovane collega conosciuta sul set
ROMA - La neonata relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è probabilmente il gossip più succoso di questo mese di settembre: pare infatti che i due attori siano stati travolti dalla passione e abbiano scelto di lasciare i rispettivi compagni per stare insieme. Il settimanale Di Più Tv fornisce ora ulteriori dettagli sul come sia nata la loro relazione.
Scamarcio, 41 anni, e la Porcaroli, 23, si sono conosciuti sul set del film “La scuola cattolica”, nell’ottobre dello scorso anno: durante le riprese la relazione tra loro non sarebbe andata oltre una semplice amicizia. Tutto sarebbe cambiato, però, nella scorsa primavera, quando i due attori si sono ritrovati su un nuovo set, quello del film “L’ombra del giorno”. Durante le riprese della pellicola, girata ad Ascoli, tra i due sarebbe scoppiata la scintilla: hanno scoperto di avere molti interessi in comune e hanno iniziato a frequentarsi anche al di fuori del set.
Col passare del tempo sono diventati sempre più intimi fino a decidere di lasciare i rispettivi compagni per stare assieme: Scamarcio ha interrotto la relazione con la manager britannica Angharad Wood, da cui ha avuto la sua unica figlia (Emily) lo scorso anno; la Porcaroli ha invece chiuso con il regista Michele Alhaique, con il quale si era iniziato a parlare di matrimonio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!