Ha 16 tatuaggi di Eminem: 35enne entra nel Guinness dei primati

«Ho sentito "Stan" quando avevo 14 anni e non avevo mai sentito niente del genere prima».
ABERDEEN - Quanti tatuaggi dello stesso artista bisogna avere per poter dire di essere la sua più grande fan? 16. Parola di Guinness World Record.
A ottenere il curioso primato è recentemente stata una 35enne britannica, che sulla sua pelle ha 16 ritratti indelebili di Eminem. «Ho sentito "Stan" quando avevo 14 anni e non avevo mai sentito niente del genere prima», ha dichiarato Nikki Patterson alla BBC riferendosi al 3° singolo del rapper americano. «Mi ha sorpresa», ha aggiunto.
Sul corpo, la sfegatata fan dello "Slim Shady" ha un totale di 52 tatuaggi, il primo dei quali, fatto a 18 anni, è un sole sorridente «a caso». La 35enne di Aberdeen ne ha poi dedicati molti al suo idolo e alle sue canzoni: 28. Sedici di questi ultimi sono per l'appunto ritratti di Eminem.
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!