Cerca e trova immobili
ITALIA

La compagna di Mentana: «Vado d'accordissimo con i figli di Enrico»

Francesca Fagnani fa coppia con il direttore del TgLa7 dal 2013
Bang ShowBiz
La compagna di Mentana: «Vado d'accordissimo con i figli di Enrico»
Francesca Fagnani fa coppia con il direttore del TgLa7 dal 2013
ROMA - Francesca Fagnani, la giornalista che dal 2013 è legata ad Enrico Mentana, ha un ottimo rapporto con i figli del direttore del TgLa7, compresi quelli avuti da lui con l'ex moglie Michela Rocco di Torrepadula. In un'intervista rilas...

ROMA - Francesca Fagnani, la giornalista che dal 2013 è legata ad Enrico Mentana, ha un ottimo rapporto con i figli del direttore del TgLa7, compresi quelli avuti da lui con l'ex moglie Michela Rocco di Torrepadula. In un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', Francesca ha spiegato: «Vado molto d'accordo e sto molto bene con tutti e quattro i figli di Enrico Mentana».

«Sono molto appagata nel lavoro, ma anche nella sfera sentimentale", ha poi aggiunto. Lei ha 42 anni, lui 63, e spesso a Francesca viene chiesto se e quando diventerà madre. «È una domanda che mi pongono sempre, senza farsi problemi. Ma è una domanda sgradevole e mi meraviglio che nessuno si chieda se una donna possa averli o meno. A ogni modo, non escludo di diventare mamma, ma non credo proprio che la realizzazione di una donna passi solo attraverso la maternità», ha sottolineato la cronista.

A chi invece, magari dietro le spalle, la addita come 'raccomandata' per la relazione con uno dei giornalisti più noti e influenti del panorama italiano, lei replica così: «Voglio pensare che tutto quello che ho fatto sia per merito mio, mentre quello che non sono riuscita a fare sia per colpa mia».

Infine la Fagnani ha spiegato perché la si vede molto raramente in pubblico con il compagno: «Io ed Enrico condiciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo di gran lunga una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE