Cerca e trova immobili
ITALIA

Mara Venier parla del rapporto con Gerò Carraro, figlio del marito: 'Ci siamo ritrovati e non potrei

Mara Venier ha confermato che dopo molti anni lei e il marito Nicola Carraro hanno riallacciato i rapporti con il figlio di lui Gian Gerolamo, che tra l'altro è, o forse era, il compagno di Simona Ve
Bang ShowBiz
Mara Venier parla del rapporto con Gerò Carraro, figlio del marito: 'Ci siamo ritrovati e non potrei
Mara Venier ha confermato che dopo molti anni lei e il marito Nicola Carraro hanno riallacciato i rapporti con il figlio di lui Gian Gerolamo, che tra l'altro è, o forse era, il compagno di Simona Ve
ROMA - Mara Venier ha rivelato che finalmente lei e suo marito Nicola Carraro hanno ritrovato il rapporto con Gian Gerolamo, figlio di quest'ultimo e compagno, o forse ex compagno, di Simona Ventura. La conduttrice, che da quest'anno è tornata...

ROMA - Mara Venier ha rivelato che finalmente lei e suo marito Nicola Carraro hanno ritrovato il rapporto con Gian Gerolamo, figlio di quest'ultimo e compagno, o forse ex compagno, di Simona Ventura. La conduttrice, che da quest'anno è tornata su Raiuno con grande successo di ascolti al timone di 'Domenica In', ha parlato del rapporto risanato con Gerò.

La Venier, fiera della sua famiglia allargata, ha raccontato: «Dopo anni turbolenti ci siamo ritrovati». Gian Gerolamo, che è stato per molti anni al fianco di Simona Ventura, anche se nelle ultime settimane sembra che il loro rapporto sia giunto al termine, aveva interrotto la comunicazione con la moglie di suo padre.

«Ci siamo sempre voluti bene. Per me il vero regalo di questo compleanno è stato vedere Gerò e Nicola di nuovo in ottimi rapporti, meglio di prima. Io amo Nicola e so che desiderava questo riavvicinamento più di ogni altra cosa. Nessuno potrà mai cambiare l'amore che c'è tra padre e figlio», ha dichiarato la 'zia' Mara durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Parlando di quanto sia fiera dei suoi affetti, ha poi concluso: «Io con Nicola ho vinto al totocalcio. La vera botta di fortuna nella mia vita è mio marito e tutta la mia famiglia».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE