Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabio Fulco dopo l'addio alla Chiabotto: «Non sono sereno»

L'attore ha rivelato al settimanale 'Novella 2000' che dopo la fine della relazione con l'ex Miss Italia ha bisogno di ritrovare un certo equilibrio
Bang ShowBiz
Fabio Fulco dopo l'addio alla Chiabotto: «Non sono sereno»
L'attore ha rivelato al settimanale 'Novella 2000' che dopo la fine della relazione con l'ex Miss Italia ha bisogno di ritrovare un certo equilibrio
ROMA - Fabio Fulco non sta vivendo un momento sereno. L'attore ha rivelato al settimanale 'Novella 2000' che dopo la fine della relazione con l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto ha bisogno di ritrovare un certo equilibrio. «Sto viven...

ROMA - Fabio Fulco non sta vivendo un momento sereno. L'attore ha rivelato al settimanale 'Novella 2000' che dopo la fine della relazione con l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto ha bisogno di ritrovare un certo equilibrio.

«Sto vivendo un momento non sereno. Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario. Ma sono ottimista e credo che arriverà quello che merita. Vorrei essere stupito da un progetto di coppia, la cosa più bella per me è invecchiare con la stessa persona», ha spiegato.

Per liberare la mente da pensieri negativi, Fabio è partito per una meta non meglio specificata in Asia. «Ho scelto di andare in Oriente perché era una tappa che mi mancava, sono partito da solo. Questo era il momento giusto per staccare da certe situazioni e per far perdere le mie tracce. Sono stato per dieci giorni lontano dal mondo: non funzionava Internet, quindi non ho avuto accesso a WhatsApp o Google. Forse è stato un bene», ha detto.

E a chi dice che potrebbe già avere un'altra donna, risponde così: «Non sono mai stato dell'idea che chiodo schiaccia chiodo o che chiusa una porta si apra un portone. C'è un tempo per tutto e questo per me, non è quello in cui sono alla ricerca di un nuovo amore, ma continuo a crederci. Sono un sognatore e vorrei vivere una storia bella come quella dei miei nonni o dei miei genitori. Perché dovrei disilludermi?».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE