Kendall Jenner lusingata dalle attenzioni di Cristiano Ronaldo

Pare che la stella del Real Madrid abbia messo gli occhi sulla modella 20enne
LOS ANGELES - Ci sarebbe un fitto scambio di messaggi tra Kendall Jenner e Cristiano Ronaldo.
La modella 20enne si sarebbe detta "lusingata" dalle attenzioni della stella del Real Madrid, che ha recentemente alimentato le voci di un loro presunto flirt, mettendo un paio di "mi piace" sulle foto social della sorellina di Kim Kardashian.
Cristiano, single dopo la fine della lunga relazione con Irina Shayk, avrebbe inoltre invitato Kendall a partecipare ad una festa, in occasione di un viaggio dell''angelo' di Victoria's Secret a Barcellona.
Una fonte ha rivelato al The Sun On Sunday: «Kendall è molto lusingata dalle attenzioni di Ronaldo, considerando anche il fatto che lui sia uno degli uomini più famosi del mondo».
La Jenner, dal suo canto, si sentirebbe ancora ferita dopo essere stata nuovamente scaricata dal cantante degli One Direction, Harry Styles, con cui era tornata a flirtare in occasione dei festeggiamenti del Capodanno.
La fonte aggiunge: «Si sente ancora ferita da Harry e forse è stata questa la ragione dell'apprezzamento nei confronti dei messaggi di Cristiano, ma non vuole spingersi oltre. Al momento non ha in programma alcun incontro con lui, ma mai dire mai».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!