Cerca e trova immobili
ITALIA

Elena Santarelli 'battibecca' con un follower: 'Incinta? No stitica!'

La showgirl risponde ironica ad un follower che le aveva chiesto se fosse incinta: "No, non vado in bagno da settimane"
Foto Bang Show Biz
Elena Santarelli 'battibecca' con un follower: 'Incinta? No stitica!'
La showgirl risponde ironica ad un follower che le aveva chiesto se fosse incinta: "No, non vado in bagno da settimane"
ROMA - Elena Santarelli si è resa protagonista di un simpatico siparietto con un follower che, su Instagram, le aveva chiesto se fosse incinta. La showgirl, in vena di ironia, ha risposto come in realtà il pancione fosse conseguenza de...

ROMA - Elena Santarelli si è resa protagonista di un simpatico siparietto con un follower che, su Instagram, le aveva chiesto se fosse incinta.

La showgirl, in vena di ironia, ha risposto come in realtà il pancione fosse conseguenza della sua stitichezza.

"Sei incinta?" - ha chiesto il fan.

"No, non vado in bagno da settimane e non ho trovato l'activia alla prugna al supermercato purtroppo!" - ha risposto simpaticamente l'ex-ereditiera, in attesa del suo secondogenito con il marito Bernardo Corradi, con cui ha avuto anche il piccolo Giacomo 'Jack' Corradi, di 6 anni.

Per spegnere il piccolo dibattito accesosi sulla sua pagina, Elena ha chiarito: "Grazie ma non sono stitica...mangio tanti alimenti ad alto contenuto di fibre, solo frutta e verdura di stagione ;-), era una battuta".

Nello scatto, ricoperto di commenti, si vede la Santarelli impegnata durante un sessione di gyrotonic, il suo sport preferito insieme al pilates.

A tal proposito, in una recente intervista, la bionda 34enne spiegava: "Non posso fare a meno del pilates e del gyrotonic, perché prima ero una che in palestra faceva pesi, lanci, salti, squat... ora sono lontana da tutto questo. I miei istruttori mi hanno detto che ho un "muscolo esplosivo". Tendevo ad avere il muscolo troppo grosso mentre adesso con il pilates e il gyrotonic, il muscolo si allunga e sono tonica ma non grassa."

Bang Show Biz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE