Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen Rodriguez: "Prima volta a 18 anni"

La showgirl rivela di aver dato il primo bacio a 17 anni e di aver fatto l'amore per la prima volta a 18
Belen Rodriguez: "Prima volta a 18 anni"
La showgirl rivela di aver dato il primo bacio a 17 anni e di aver fatto l'amore per la prima volta a 18
MILANO - Belen Rodriguez rivela di aver dato il primo bacio all'età di 17 anni e di aver fatto l'amore per la prima volta a 18 con il suo primo fidanzato. La showgirl inoltre racconta di non essersi vista bene allo specchio da teenager e...

MILANO - Belen Rodriguez rivela di aver dato il primo bacio all'età di 17 anni e di aver fatto l'amore per la prima volta a 18 con il suo primo fidanzato.

La showgirl inoltre racconta di non essersi vista bene allo specchio da teenager e di aver scoperto il suo innegabile sex-appeal solamente con il tempo.

"Ero magrissima. Ero proprio secca! - confessa - ero la più alta e la più insipida della scuola. Sì ero carina, avevo sex-appeal ma niente di che. Hanno iniziato a guardarmi all'età di 15 anni. Ma io non sono stata una bambina precoce. Ho dato il mio primo bacio a 17 anni e ho fatto l'amore per la prima volta con il mio fidanzato a 18. La gente direbbe tutt'altro ma non è così."

"Tutta questa sensualità l'ho scoperta tardi. Il potere sugli uomini non ce l'avrò mai. Mi fanno i complimenti è vero ma io mi vedo sempre storta."

Alla domanda se abbia mai ricevuto un 'no' da parte di un uomo, Belen ha risposto: "No [ride, ndr] Tutte le volte che mi sono innamorata sono stata corrisposta."

Conduttrice, modella, attrice e adesso anche cantante con il singolo 'Amarti è folle', colonna sonora del film 'Non c'è due senza Te', la bella argentina crede che il suo talento venga spesso oscurato dalle continue voci sulla sua vita privata.

Al Corriere.it spiega:"A differenza di molte altre donne della tv so fare bene la showgirl e vado fiera del mio mestiere. So cantare, so recitare, so ballare: mi spiace che poi tutto venga oscurato dal gossip."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE