Dimissioni immediate CEO Jérôme Caille

CHÉSEREX (VD) - Jérôme Caille, CEO del gruppo Adecco, ha lasciato la carica con effetto immediato. Il suo posto verrà assunto ad interim da Klaus Jacobs. Questi è stato promosso da copresidente del Consiglio di amministrazione a presidente.
Philippe Foriel-Destezet ha anch'egli annunciato le dimissioni quale copresidente di Adecco, ma rimarrà membro del Cda. Jürgen Dormann, amministratore, è stato nominato con effetto immediato vicepresidente della società.
Tali cambiamenti, indica oggi una nota di Adecco, sono stati decisi ieri durante una seduta del Cda. Jacobs è stato incaricato di cercare un nuovo CEO per il gruppo allo scopo di accelerare la strategia di espansione nel segmento del reclutamento professionale e dei servizi delle risorse umane.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!