Tipress
Foto d'archivio
CANTONE
29.01.2019 - 08:460

Partnership strategica tra Gebr. Gentile e Tre Valli Gastropartner

Le due società hanno stretto un accordo a lungo termine. La cooperazione permetterà di commercializzare i prodotti agricoli ticinesi attraverso canali aggiuntivi

GIUBIASCO - Gebr. Gentile AG, Näfels e Tre Valli Gastropartner SA hanno stretto una partnership strategica a lungo termine e intensificato la cooperazione a tutti i livelli, che include un accordo per una partecipazione azionaria nell’azienda con sede a Giubiasco.

Le risorse delle due società - si legge in un comunicato congiunto - sono state ottimizzate per rendere ancora più efficace l'approvvigionamento sia di prodotti freschi e surgelati che del rimanente assortimento per il canale HORECA. Questa collaborazione sarà sfruttata per la commercializzazione dei prodotti agricoli ticinesi e la relativa attività di marketing sarà ulteriormente intensificata in tutta la Svizzera.

La collaborazione permetterà ai prodotti agricoli ticinesi di essere commercializzati attraverso canali aggiuntivi, verso una base di clienti più ampia.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 08:16:12 | 91.208.130.87