lettore tio/20minuti
LUGANO
08.11.2019 - 17:070

Urtato in via Ciani, ragazzino in ospedale

L'adolescente stava attraversando la strada in monopattino. Non preoccupanti le sue condizioni

LUGANO - Le informazioni sono al momento frammentarie, ma un ragazzino è stato urtato da un'auto in via Ciani, a Lugano, questo pomeriggio attorno alle 16:30.

Dalle prime informazioni, l'adolescente stava attraversando la strada in monopattino quanto il veicolo l'ha inavvertitamente colpito. In via precauzionale, è giunta un'ambulanza che, dopo i primi accertamenti, ha portato il giovane in ospedale per dei controlli. Le sue condizioni non dovrebbero comunque essere gravi.

Sul posto sono intervenuti anche alcuni agenti della Polizia di Lugano e della Cantonale, per il disciplinamento del traffico e i rilievi di rito.

lettore tio/20minuti
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
Sawi Said 5 gior fa su fb
Grazie a dio non si è fatto niente, ma poteva andare peggio, quando si attraversano le strisce PEDONALI si scende dai mezzi di trasporto quali bici, skate, monopattini, ... si arriva ad una velocità elevata rispetto ad un pedone... capitelo pf e insegnatelo ai vostri figli, chi guida ha riflessi umani, non alieni.
Dioneus 6 gior fa su tio
Una notizia che fa scalpore! Molto interessante
Pietro Pre 6 gior fa su fb
Un articolo che è un non articolo. Non dice nulla, non parla di nulla, non dice se il conducente è scappato. In pratica un non-articolo.
GI 6 gior fa su tio
posso pensare che non si siano rispettate le regole.....di chi vuol attraversare (non lanciarsi....) e di colui che sta transitando....mancanza di "attenzione"....
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-14 21:22:39 | 91.208.130.86