Rapinata una gioielleria, spray al pepe contro la gerente

Erano in quattro e sono fuggiti in bicicletta. Hanno portato via orologi e gioielli
Erano in quattro e sono fuggiti in bicicletta. Hanno portato via orologi e gioielli
CHIASSO - Rapina in una gioielleria di Corso San Gottardo questa mattina a Chiasso. Le notizie sono ancora frammentarie, ma stando alle prime informazioni raccolte dalla redazione, l'allarme è scattato poco dopo le 10.30, quando quattro uomini hanno preso di mira una nota gioielleria della cittadina di confine, dove nel frattempo sono arrivate auto della polizia a anche un'ambulanza.
A quanto pare la la gerente del negozio è stata soccorsa dal personale sanitario del SAM. La donna, stando a nostre informazioni, sarebbe stata aggredita con una bomboletta spray. I ladri hanno portato via orologi e gioielli. Successivamente sono fuggiti in bicicletta. Le ricerche sono scattate immediatamente e sono tutt'ora in corso. Sul luogo oltre a Polizia cantonale, polizie comunali e Guardie di confine, la Croce Verde di Mendrisio che ha prestato le prime cure alla vittima, direttamente sul posto.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del negozio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!