PIANO DI PECCIA
19.06.2019 - 14:490

Il torneo più vecchio del Ticino cerca (almeno) ancora una squadra

Una manifestazione calcistica mitica che si rinnova da quasi mezzo secolo in alta Vallemaggia. Festa e divertimento assicurati nel primo weekend di luglio

PIANO DI PECCIA – Ci sono ancora posti per alcune squadre al mitico torneo del Piano di Peccia. Si tratta della manifestazione calcistica amatoriale più antica (e suggestiva) del Ticino. L'evento si rinnova da quasi mezzo secolo e attira sempre centinaia di appassionati e di curiosi. Festa e divertimento assicurati anche quest'anno, nel weekend del 6 e 7 luglio. 

«Siamo ancora alla ricerca almeno di una squadra amatoriale – precisa Mario Bernasconi, uno degli organizzatori –. Chi fosse interessato, può rivolgersi direttamente a me, al numero 079 515 18 29». 

La manifestazione è organizzata dal Gruppo Animazione Valle di Peccia. Un team giovane e affiatato che grazie al torneo porta vita sociale e allegria in Lavizzara. Possibilità, per le squadre, di pernottare in zona. 

Per informazioni: http://torneovalledipeccia.ch/

Commenti
 
albertolupo 1 mese fa su tio
Il regolamento esclude (tranne due per squadra) giocatori tesserati in squadre dalla quinta lega in su… Si parte quindi dall'idea che non ci sia nemmeno una lega amatoriale in Ticino? Il che la dice tutta.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-20 22:43:02 | 91.208.130.86