Cerca e trova immobili

CHIASSOUna petizione per salvare il Midnight Sport

26.11.18 - 15:29
Il PPD cittadino lancia la raccolta firme. Sul destino del progetto aveva già chiesto lumi il consigliere comunale Amedeo Mapelli
Tipress
Una petizione per salvare il Midnight Sport
Il PPD cittadino lancia la raccolta firme. Sul destino del progetto aveva già chiesto lumi il consigliere comunale Amedeo Mapelli

CHIASSO - «Il progetto Midnight Sport a Chiasso va salvato!». A chiederlo esplicitamente è una petizione online lanciata oggi dalla Sezione PPD della cittadina.

«Nell’ambito del Preventivo 2019 il Municipio di Chiasso ha messo in dubbio la sopravvivenza di questa attività giovanile. Sarebbe veramente una sciocchezza se l’Esecutivo decidesse di procedere in tale direzione, visti i numerosi obiettivi a cui Midnight sta adempiendo con successo. Per di più in una realtà come quella chiassese in cui lo scopo sociale ed aggregativo è sicuramente prevalente rispetto al mero scopo sportivo», scrive il PPD sottolineando come la ventilata chiusura abbia sollevato più di una perplessità tra i cittadini.

L'interrogazione - Il destino del progetto - lo ricordiamo - era già stato al centro di un’interrogazione presentata lo scorso 13 novembre dal consigliere comunale popolare democratico Amedeo Mapelli, che chiedeva al Municipio di chiarire «in base a cosa verrà presa la decisione».

La petizione può essere sottoscritta qui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE