Ticinonline/redazione
LUGANO
21.07.2016 - 14:190

Piazza Mercato si sta trasformando. Arriva il ciclone City Beats

Operai al lavoro per dare un nuovo volto alla piazzetta che per 4 giorni ospiterà l'evento musicale. Ecco come sta cambiando. Stasera si parte con le NERVO

LUGANO - Uno scenario decisamente insolito: camion, fili, luci, un palco, poltrone, buvette. Siamo su Piazza Mercato che questa sera ospiterà il primo appuntamento di City Beats. E stasera lo scenario sarà ancora più rivoluzionario, perchè la piazza subirà - almeno a livello scenografico - un profondo mutamento per ospitare le NERVO, le gemelle italo-australiane Miriam e Olivia Nervo, che animeranno la notte luganese.

In queste ore, gli operai stanno lavorando per dare alla piazza un nuovo volto. Innanzitutto ci saranno due accessi: da corso Pestalozzi (attraverso la pensilina) e da via Pretorio (dove si troverà la biglietteria).

La parte che attualmente ospita i posteggi delle moto si è trasformata in zona food. Qui si potranno gustare stasera e nelle prossime serate piatti etnici servendosi da ben tre stand differenti. Poco più avanti sarà è stata installata la struttura che ospiterà l'area Vip, dalla quale sarà possibile godersi lo spettacolo comodamente seduti, e il Vip bar.

Dalla parte opposta, di fronte allo stabile UBS, vediamo lo stand della Regia e pochi metri più avanti l'area bar, seguita dalle toilettes.

In fondo alla Piazza, dalla parte di via della Posta sono stati invece installati il backstage e il palco, cuore pulsante del festival. Insomma non bastano le parole per spiegare come si è trasformata un'anonima piazza in una cittadella pronta a ospitare uno degli eventi più trendy dell'estate luganese.

Il programma

 

Ticinonline/redazione
Guarda le 2 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 00:32:42 | 91.208.130.85