L'area di servizio è completa

A pochi giorni dall'inizio della stagione delle vacanze si inaugura l'area di servizio sulla carreggiata sud
A pochi giorni dall'inizio della stagione delle vacanze si inaugura l'area di servizio sulla carreggiata sud
COLDRERIO - A pochi giorni dalla Pasqua e dall'inizio della stagione turistica estiva, l'area di servizio autostradale di Coldrerio sulla carreggiata sud completa la sua offerta. Dopo la riapertura avvenuta lo scorso 30 maggio, la proposta commerciale si ampia e comprende, oltre al rifornimento di carburante, negozi e un ristorante fast food sul modello classico dell'offerta autostradale svizzera ed europea.
Emanuele Centonze SA per trent'anni avrà il mandato di gestione della struttura. L'inaugurazione avviene dopo un rinvio causato da una situazione di inquinamento ambientale nel sottosuolo scoperto solo dopo la fine dell'epoca Motor Rest, che ha gestito la stazione fino al 2010.
L'area di servizio è aperta 24 ore su 24 e la sua apertura avviene quasi due anni dopo l'inaugurazione della Porta Ticino del luglio del 2013.
I servizi saranno aperti al pubblico a partire da domani, mercoledì 1° aprile.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!