Cerca e trova immobili
LOSONE

Una taglia di 5000 franchi sugli sprayer

La Diamond di Losone ha deciso di versare 5000 franchi a chi aiuterà a identificare gli sprayer che da tempo imbrattano lo stabile
None
Una taglia di 5000 franchi sugli sprayer
La Diamond di Losone ha deciso di versare 5000 franchi a chi aiuterà a identificare gli sprayer che da tempo imbrattano lo stabile
LOSONE - Per contrastare gli sprayer che da diverso tempo rovinano i muri dell'edificio in cui si trova la Diamond di Losone e imbrattano le auto dei dipendenti, la società ha deciso di mettere una taglia sugli autori dei graffiti: 5000 f...

LOSONE - Per contrastare gli sprayer che da diverso tempo rovinano i muri dell'edificio in cui si trova la Diamond di Losone e imbrattano le auto dei dipendenti, la società ha deciso di mettere una taglia sugli autori dei graffiti: 5000 franchi a chi contribuirà ad identificare gli sprayer. Una decisione  spiegata dal responsabile amministrazione stabili, Christoph Würgler, che a laregioneTicino ha così dichiarato: "Da qualche tempo la situazione è diventata intollerabile; gli sprayer imbrattano i muri di cinta, le facciate degli stabili e le vetture parcheggiate sul nostro piazzale. Di tanto in tanto troviamo anche graffi sulle auto aziendali e su quelle dei nostri collaboratori. Tutto ciò accade su una proprietà privata".

Una situazione divenuta ormai intollerabile, tanto che la  Diamond è disposta a versare una somma massima di 5 mila franchi a chi ci aiuterà a identificare i colpevoli di tali vandalismi. "Chi ha informazioni - ha spiegato Christoph Würgler - mi chiami al numero 091 785 45 45 o scriva all’indirizzo email christoph.wuergler@diamond-fo.com".

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE